Da Montolivo a Matri, una squadra di ritirati. Ma davvero non servivano più?

Riccardo Montolivo, 35 anni IPP

Da Sorrentino in porta a un centrocampo Montolivo-De Rossi-Marchisio, il top 11 di quelli che hanno detto stop in questa stagione: tra neodirigenti e futuri allenatori, ecco cosa faranno

L’ultimo è stato Alessandro Matri, qualche giorno fa. Compirà 36 anni ad agosto. Ha una bella moglie, Federica Nargi, una solida famiglia, qualche prospettiva futura anche fuori dal calcio. Che ormai lo aveva stufato. Dopo Brescia, dove non ha ingranato, Matri ha staccato la spina.

CHE SQUADRA—   È l’ultimo di una squadra che allestiamo con un 4-3-1-2 quasi perfetto stilisticamente… Sorrentino in porta, Srna, Dainelli, Abate e Gobbi in difesa, De Rossi, Montolivo e Marchisio a centrocampo, Palladino trequartista, Matri e Pellissier punte. Abbiamo inserito un solo straniero, il croato Srna, lo scorso campionato al Cagliari. Ma a legger questi nomi più di un dirigente farebbe un pensierino a qualcuno. Ma loro hanno detto basta e sarà praticamente impossibile vederli nuovamente in campo se non per divertenti sfide benefiche.

 

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *