Serie C

Bisceglie: Mancini, ‘Trapani? Guai a sbagliare approccio’

16.03.2018 22:05

“Quella con il Trapani è sicuramente una gara difficile, una delle tre di questa settimana, però abbiamo lavorato con attenzione e entusiasmo - spiega Gianfranco Mancini, tecnico del Bisceglie, al sito ufficiale, forzabisceglie.it -.  Ci siamo preparati nel migliore dei modi e se anche non faremo turnover presteremo attenzione condizione atletica, per cui non escludo qualche novità. Disputare tre partite in una settimana non ci permette di recuperare le energie nervose e fisiche. Cercheremo di mettere in campo la miglior formazione possibile, iniziando già da domenica".

L’AVVERSARIO "Il Trapani è a ridosso della prima posizione, deve continuare il suo cammino al vertice, ma di fronte troverà un Bisceglie che fa della ripartenza la sua arma migliore. La qualità dei giocatori del Trapani non la scopriamo noi, però anche i nostri stanno dimostrando di essere all´altezza. Stiamo pensando ad alcuni cambi, per essere più attenti in certe zone del campo".

ARMI: “Servirà il giusto approccio e la giusta determinazione, altrimenti sarà complicato sviluppare il lavoro prodotto in settimana. I protagonisti assoluti sono i calciatori e se si sbaglia l´approccio contro una squadra come il Trapani rischiamo di farci del male da soli. In ogni caso, sono fiducioso per quello che ho visto in settimana".

FORMAZIONE “Genny Russo accusa una forte distorsione e non ci sarà. Capitan Petta si è allenato bene e a differenza della scorsa settimana ha svolto tutto il lavoro come gli altri: è a disposizione, ma ne valuteremo l’impiego solo poche ore prima del match. Eventuali cambiamenti saranno esclusivamente di natura tattica".

Commenti

Lecce: Tabanelli, ‘Non credo a un Cosenza stanco’
Serie D/H: Gli arbitri designati per la 27a Giornata