Serie C/C

Juve Stabia: Filippi, ‘Con la Virtus in palio punti pesanti’

23.03.2018 20:34

Clemente Filippi, direttore generale della Juve Stabia

La Juve Stabia che andrà a far visita alla Virtus Francavilla, sfida che Clemente Filippi, dg delle vespe, commenta così: “La vittoria di mercoledì con il Matera è stata davvero importante visto che è arrivata dopo una serie di risultati positivi e con una squadra che esprime gran calcio vista l’esperienza di Auteri. Per noi è motivo d’orgoglio. Non abbiamo avuto neanche il tempo di goderci il successo con il Matera che domenica dovremo già tornare in campo con la Virtus Francavilla, rivelazione del girone viste le difficoltà logistiche che la spingono ogni domenica a doversi spostare. Sarà importante vedere chi delle due compagini avrà speso di più nelle scorse due uscite”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Squadra solida che non vince da tanto, ma che non perde neanche. Mercoledì hanno sfiorato il successo. E’ una candidata a giocarsi i play off che sarebbero un grande risultato”.

LA GARA: “All’andata fu una partita equilibrata e fummo sfortunati visto che i pugliesi ci raggiunsero grazie a un autogol in un match condizionato dalle cattive condizioni meteo. Mi aspetto una gara tosta con in palio tre punti pesanti”.

IL CAMPIONATO: “A sette partite dalla fine, il Lecce ha un vantaggio importante sulle inseguitrici. Questo girone insegna che si può perdere con chiunque. La Juve Stabia è una squadra rivoluzionata rispetto alla passata stagione. Basti pensare che da luglio 2016 a oggi è rimasto soltanto Bacci. Dovevamo salvarci e la matematica è stata quasi raggiunta. Non possiamo regalare niente a nessuno. L’appetito vien mangiando, ma bisogna sempre avere fame. Cercheremo di migliorare la posizione che occupiamo”.

Commenti

Serie C/C: Giudice, pioggia di squalifiche per i dirigenti della Reggina
Serie D/H: SF Molfetta-Gragnano in campo neutro e a porte chiuse