Varie

Bisceglie, sarà il Pordenone il primo avversario ai playoff scudetto

01.05.2018 08:56

Sarà il Pordenone l'avversario dell'under 15 del Bisceglie per gli ottavi di finale scudetto. Il 6 maggio andata in terra friulana, il 13 ritorno in Puglia. Una sfida da vivere in tutti i 140' minuti di gioco.

La truppa di mister Marco Piliego volerà già venerdì alla volta di Pordenone e svolgerà una seduta di allenamento sabato nel nord Italia. La gara si giocherà domenica 6 maggio alle ore 11.00.

"Affronteremo una grande squadra che gioca a calcio e che ha alcune individualità importanti . ha subito sottolineato al termine della gare di campionato il responsabile tecnico, Piergiuseppe Sapio -. Stiamo lavorando per poterci farci trovare pronti, i ragazzi devono stare tranquilli e pensare a vivere questa esperienza con il sorriso. Abbiamo dimostrato il nostro valore in un girone molto competitivo. I play off sono imprevedibili ma pieni di fascino: siamo felici di essere qui e daremo tutto per poter raggiungere il turno successivo. Ringrazierò sempre il mio staff e specialmente questi ragazzi che sono degli uomini veri e che per il loro sogno stanno davvero facendo tantissimi sacrifici. Divertiamoci in queste due gare e alla fine tireremo le somme".

Commenti

Bisceglie, Mancini: 'La Casertana ci ha sottovalutato'
Bisceglie, scattano gli ottavi scudetto. Sapio: "Proviamoci insieme, fino alla fine"