Serie D

Taranto: Cacciola, ‘Voglio guadagnarmi la riconferma...’

‘L’inflrtunio è alle spalle, spero di ripagare la fiducia dell’allenatore che mi ha sempre spronato a non molllare’

Alessio Petralla
19.04.2018 20:31

Ha recuperato dall'infortunio e sta dando un prezioso contributo al Taranto Gabriele Cacciola, che in vista della sfida interna con il retrocesso Manfredonia commenta così: "Abbiamo preparato la gara al massimo sia mentalmente che tatticamente. Quelli che hanno da perdere siamo soltanto noi. Intanto, siamo contenti per la bella vittoria esterna che mancava da circa tre mesi".

LA CONDIZIONE: "Ho recuperato quasi completamente. Sto molto meglio anche se so che c'è sempre da migliorare. Mi alleno al meglio per dare il massimo la domenica".

CACCIOLA: "Mi sento migliorato perchè una piazza così importante dà fiducia e fa acquisire personalità. Gli infortuni nel calcio possono capitare. Sto recuperando dando il massimo".

RICONFERMA: "Ci terrei a essere riconfermato vista l'importanza della piazza. Se si dovesse giocare ancora in Serie D si farebbe un altro campionato a vincere".

LE QUALITA': "Il vero Cacciola è quello che avete visto nelle ultime gare. Ringrazio il tecnico Cazzarò per la fiducia. Mi ha sempre spronato, spero di ripagarlo con le prestazioni".

MAI ABBATTUTO...: "Neanche durante l'infortunio ho avuto sfiducia. Sia i compagni che l'allenatore mi hanno sempre spronato dicendomi che fino alla fine della stagione siamo tutti importanti".

Commenti

Manfredonia: Grasso, ‘Non andremo a Taranto in vacanza’
Serie B: Foggia-Bari, chiuso il settore ospiti