Serie C/C

Serie C/C: Giudice, pioggia di squalifiche per i dirigenti della Reggina

23.03.2018 19:44

Salvatore Basile, direttore sportivo della Reggina

DIRIGENTI 

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 SETTEMBRE 2018 TUTTO E AMMENDA € 1.500.00 

BASILE SALVATORE (REGGINA) perché al termine del primo tempo di gara, avvicinava l'arbitro e gli rivolgeva gravi e reiterate frasi offensive; rientrato negli spogliatoi si dirigeva con veemenza e fare minaccioso verso lo spogliatoio della terna arbitrale nel quale pretendeva di entrare con arroganza impeditovi dall'opposizione fisica di un'assistente arbitrale; nonostante ciò non desisteva e spingeva con veemenza il predetto assistente arbitrale facendolo indietreggiare di circa un metro; solo il pronto intervento di altri dirigenti metteva fine a tale aggressivo comportamento (r.A.A., panchina aggiuntiva).

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 APRILE 2018 E AMMENDA € 500.00 

PRATICO' PIETRO (REGGINA) perché al termine del primo tempo di gara, assumeva un comportamento offensivo, provocatorio e minaccioso nei confronti dei componenti della panchina aggiuntiva della squadra avversaria, contribuendo a generare un principio di rissa prontamente sedata (panchina aggiuntiva).

ZUDDAS VALERIO (REGGINA) perché al termine del primo tempo di gara, assumeva un comportamento offensivo, provocatorio e minaccioso nei confronti dei componenti della panchina aggiuntiva della squadra avversaria, contribuendo a generare un principio di rissa prontamente sedata (panchina aggiuntiva).

Commenti

Serie C/C: Giudice sportivo, multa di 1500 euro al Lecce
Juve Stabia: Filippi, ‘Con la Virtus in palio punti pesanti’