Serie C

Bisceglie, tornano tutti a disposizione in vista della Reggina

13.04.2018 14:47

Continua la settimana di lavoro in casa Bisceglie calcio in vista del prossimo impegno contro la Reggina Calcio in programma Domenica 15 Aprile alle ore 14.30 al "Ventura" nel match valevole per la 35° giornata del girone C di serie C Lega Pro

Mercoledì sera la squadra, lo staff tecnico e quello dirigenziale si è ritrovata al gran completo per cenare tutti insieme e cercare di fare fronte comune in questo momento sicuramente delicato dopo le ultime non brillanti prestazioni.

C´è voglia di ritornare al successo, ormai assente da ben 7 turni e conquistare gli ultimi punti necessari per brindare alla matematica salvezza.

Mancini al momento può contare su tutti gli elementi a disposizione, con Ayina recuperato e con Jurkic che ha ripreso ad allenarsi con i compagni.

La squadra nel pomeriggio di Giovedì sosterrà un amichevole in famiglia mentre Venerdì, sempre al Ventura, è prevista una seduta tecnico tattica.

Sabato mattina consueto allenamento di rifinitura mentre in serata la società ha deciso di portare la squadra in ritiro per preparare al meglio e con la massima concentrazione la sfida di Domenica.


Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Resp. area comunicazione)

Commenti

Reggina, esonerato il direttore tecnico Basile
Lecce: rescinde Torromino, rientra Pacilli.